Scusate la  pagina in italiano  é ancora in costruzione. 

 

Econovedades I-D-i, S.L.è un azienda dedicata allo sviluppo,  alla progettazione e alla produzione di prodotti innovativi, dedicati al settore ecologico e al risparmio energetico in generale.

Econovedades I-D-i, S.L. ricerca e sviluppa combustibili compatibili con l'ambiente, cercando di evitare l'uso di combustibili fossili e idrocarburi.

Siamo pionieri nei sistemi energetici ibridi ed alternativi, con particolare enfasi sulla promozione dell'uso di idrogeno e orto-oxihidrógeno (HHO) la sua tecnologia e le sue possibili applicazioni.

Abbiamo progettato e fabbricato attrezzature e metodi esclusivi che catalizzano i combustibili fossili, riducendo considerevolmente le emissioni tossiche e ottenendo, nella maggior parte dei casi, un  risparmio notevole.

L'impegno di Econovedades I-D-i, S.L. è di seguire sviluppando e progettando sistemi per promuovere l'energia pulita e raggiungere a prescindere, nella percentuale più alta possibile, dell'uso di combustibili fossili, principali responsabili dell'inquinamento ambientale, contribuendo così alla tutela del nostro ambiente, e quindi, del nostro futuro

Il nostro percorso in questo campo, ci ha stabilito in una posizione privilegiata, sia a livello nazionale che internazionale.

Fino ad oggi, abbiamo sviluppato, prodotto e venduto migliaia di prodotti per le diverse aree di utilizzo, (decalaminatrice motori, assistenza caldaia, salvando motori di ogni tipo, nel settore dell'agricoltura e anche della salute ).

I nostri sviluppi, l'alta qualità dei nostri prodotti, la nostra serietà e il nostro know-how sono la chiave per la nostra continua crescita.

Descarbonizadoras Spagna, appartiene al gruppo Econovedades ed è la società responsabile della commercializzazione del decalaminatrice.

 ¿VUOLE PRENDERSI CURA DELLA SUA AUTO?

Se vi piace prendervi cura della vostra auto, essere puntuali con i vostri tagliandi (cambio dei filtri, ruote, pastiglie dei freni, cambio dell'olio, ecc), ora non avrete più scuse per non aggiungere al vostro mantenimento un abituale servizio di decalaminazione Interna del Motore. Il motore è il cuore del veicolo, è quello che genera il movimento e la potenza del vostro veicolo.


La Calamina, è il colesterolo del veicolo, è come per gli esseri umani se si  intasano le vene, il cuore non rende al massimo e perde potenza, resistenza e prestazioni, ogni sforzo ci costerà molto di più, arrivando anche a generare grossi problemi di salute. È esattamente lo stesso con veicoli, quando la Calamina deposita nei condotti e nella camera di combustione, il motore non riuscirà a rendere al massimo, le sue prestazioni andranno diminuendo giorno dopo giorno, generando perdite di potenza, errori nell'accelerazione, problemi di accensione e aumento del consumo e una lunga lista di sintomi nocivi. I sintomi ci avvisano in un primo momento, ma con il tempo intaccheranno il motore e naturalmente le vostre tasche.

"ELIMINARE LA CALAMINA E MANTENERE IL VOSTRO MOTORE PULITO NON É MAI STATO COSI RAPIDO, FACILE ED ECONOMICO"

Benefici dopo una de-caLAMINAZIONE interna

Rimuovendo la calamina, si recupera l'efficacia originale del motore, per il quale si ristabilisce e si ripristina il consumo iniziale del nostro veicolo.

 

Cuando eliminamos la carbonilla, se recupera todo el poder volumétrico original. Se recupera torque - par motor.

Recuperando l'efficacia di origine della camera di combustione, l'emanazione di gas tossici si abbassa a livelli iniziali del veicolo

Sintomi dovuti da  residui generati da una cattiva combustione.

Fumo nero

Il fumo nero che emanano alcuni veicoli è dovuto ad un eccesso di combustibile non bruciato dovuto alla mancanza di ossigeno nella miscela. Questo è principalmente dovuto alla ostruzione dei condotti di aspirazione e tu scappamento a causa della calamina.

Aumento di consumo

L'aumento del consumo è dovuto inizialmente ad una cattiva disposizione delle valvole e della chiusura incompleta della camera di combustione a causa della  riduzione d'entrata d'aria, creando  cosi una cattiva combustione. Cio è dovuto alla calamina .

Mancanza di potenza

La perdita di potenza è solitamente dovuta ai residui  che si depositano nella camera di combustione ed in tutte le parti  ad essa collegate. Questo genera una chiusura incompleta delle valvole, la riduzione del diametro dei condotti (di entrata di aria e di uscita dei gas dallo scarico), intasamento parziale dell'iniettore e la cattiva prestazione del motore, riducendo la capacità volumetrica della camera combustione.

.