MODELLO 300 LPH COMPACT

OSSIDROGENO¿COME SI USA?

I nostri macchinari sono progettati e fabbricati per essere utilizzati da qualsiasi operaio, con una semplice formazione impartita dai nostri agenti.

 MODELLO 300 LPH COMPACT 

Questo modello produce gas orto-ossidrogeno (equivalente a 5 litri di gas al minuto di HHO).

Realizzata totalmente in acciaio INOX. Totalmente saldata al tig con apporto di gas inerte anticorrosione.

Durante il processo di fabbricazione i macchinari vengono testati unitariamente.

I materiali utilizzati nella fabbricazione dispongono dei corrispettivi certificati di qualità in modo da rispettare le normative europee corrispondenti.

Per noi la garanzia è un requisito indispensabile ed è quello che ci permette offrire una garanzia completa di 1 anno.

¿COS’È E COME AGISCE IL GAS ORTO-OSSIDROGENO?

L’elevato potere calorifico del gas Orto-ossidrogeno, iniettato nel motore, provoca un innalzamento repentino della temperatura di combustione, originando cosi una pirolisi controllata che stacca, brucia,disintegra ed elimina tutti i depositi carboniosi in meno di un ora.

I nostri macchinari utilizzano un processo di elettrolisi pulsata di alta efficenza, dissociando cosi l’ossigeno e l’idrogeno presenti nell’acqua, trasformandosi cosi in un gas chiamato orto-ossidrogeno.

bureau veritas iso 9001

¿DOVE UTILIZZARE IL GAS ORTO-OSSIDROGENO?

L’utilizzo dei nostri macchinari è molto conveniente e appropriato per ogni tipo di motore a combustione, macchine, furgoni, macchinari agricoli, imbarcazioni, camion, autobus, gruppi elettrogeni, generatori, etc. Può essere utilizzato in qualsiasi motore indipendentemente dal combustibile utilizzato: diesel, benzina, gpl, metano, biodiesel, etc.

Senza Ossidrogeno

Con Ossidrogeno